Progetto "Un viaggio senza valigia - Laboratorio di consapevolezza per ridefinire i confini simbolici di migrazione e alterità"

UN VIAGGIO SENZA VALIGIA opt

Nell'a.s. 2017/18 il nostro Liceo partecipa al Progetto "Un viaggio senza valigia" - Laboratorio di consapevolezza per ridefinire i confini simbolici di migrazione e alterità, patrocinato dalla Regione Marche - Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Scopri di più sul progetto

Una squadra vincente!

IL GALILEI SI ROVESCIA

Progetto "Un viaggio senza valigia....si parte" - Scuole Donatello e Faiani