Il nostro Liceo è stato selezionato dal Panathlon International Club di Ancona quale migliore "Scuola Sportiva" 2018/19, nell'ambito dello storico premio "Studente/Atleta".

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno alla Scuola che abbia riservato particolare attenzione allo Sport, sia nell'ambito della propria attività didattica, sia relativamente alla sensibilità dimostrata nei confronti degli alunni che praticano discipline sportive.

Durante la cerimonia, svoltasi il 29 novembre u.s. presso l'Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona sono stati premiati con il riconoscimento Studente/Atleta 2019 gli alunni: AL HALWANI ELISA 3° G - IUORIO ALINA 2° C - NICOLETTI KATIA 2° H - TRICCOLI MATTIA 3° F -  VECCHIARELLI ELENA 4° B.

Per la scuola hanno ricevuto il premio i docenti di scienze motorie: Sonia Barbetti, Rossana Orazi, Riccardo Pesaresi, Carla Raffaelli, Dorothy Anna Rossi.