Menzione speciale per il progetto "Madame Physique" della 3°H

La classe 3°H protagonista all’evento “Italian Gender in Physics Day” 2017, la prima giornata sulla parità di genere in fisica. Organizzata dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, nell'ambito del Progetto Europeo GENERA, l'iniziativa si è a Roma, presso l'Aula Convegni del CNR.

Gli studenti hanno partecipato al Concorso “Donne e ricerca in fisica: stereotipi e pregiudizi”, con la produzione di un elaborato dal titolo "Madame Physique", che ha ricevuto la menzione speciale e con il video "Il Potenziale delle donne".

Complimenti agli alunni per l’impegno mostrato nella partecipazione al Concorso e nella produzione dell’elaborato e ai docenti Laura Polenta, Nicoletta Capici e Marco Riccini per il supporto fornito nell’iniziativa.

Menzione speciale per il progetto \"Madame Physique\" della 3°H