Scegli il nome del tuo sito d’informazione

Decidi tu il nome del nuovo sito d’informazione, creato e gestito dagli studenti del Liceo Scientifico “Galilei”.

Nel sito troverai notizie e servizi del tg «Galinews» , articoli, recensioni, foto, disegni, racconti, poesie tue e dei redattori del giornale «Eppur si muove». Se visiti il sito d’informazione www.repubblica.it, che riunisce il quotidiano «La Repubblica», RepTV e varie radio appartenenti al gruppo, vedrai che il nome del sito è larepubblica.it e il sottotitolo “Il mondo in diretta 24 ore su 24”. Ora tocca a te scegliere il nome del tuo sito d’informazione. «Eppur si muove» è il nome dello storico giornale degli studenti del Liceo Galilei, creato nel 1988. «Galinews» è il nome del tg, creato dagli studenti del Galilei nel 2011-2012. Sito, giornale e tg sono sostenuti dal fondo studentesco e sono un’attività autogestita dagli studenti del Liceo Scientifico “Galilei”, con il coordinamento del prof. Valerio Cuccaroni e del prof. Marco Riccini per l’anno 2016-2017.

Per partecipare al sondaggio, ad ogni studente è stata inviata una mail all'indirizzo di posta elettronica associato alla piattaforma didattica Google.

Il sondaggio termina il giorno 14/12/2016 alle h 17.00.