ANCONA, 25 marzo 2015

Delle  CLASSI  3D – 3E

Ai DOCENTI ACCOMPAGNATORI:
Monti, Castorani, Orazi

OGGETTO: Viaggio di Istruzione a FIRENZE – 16/18 aprile 2015.

A rettifica della precedente, si comunica che – per motivi logistici – sono variate le formazioni dei gruppi di classi per il viaggio di istruzione a Firenze dal 16 al 18 aprile 2015.

Si illustra (in linea di massima) il programma:

1° Giorno 16 Aprile:  Ritrovo davanti alla sede del Liceo alle ore 07,15. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per FIRENZE.

Sosta lungo il percorso. Pranzo libero. Pomeriggio visita guidata alla città di Firenze (con alcuni siti), cena in ristorante centrale e pernottamento in Hotel.

HOTEL  NORD FLORENCE
Via Francesco Baracca n. 199/A – 50127 Firenze – Tel. 055 431151

2° Giorno 17 Aprile: FIRENZE
Prima colazione in hotel. Visita guidata alla città ed ai siti prenotati (Santa Croce e Palazzo Vecchio). Pranzo libero. Pomeriggio continuo della visita guidata, cena in ristorante centrale e pernottamento in hotel.

3° Giorno 18 Aprile: FIRENZE-RIENTRO
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città (incluse Santa Maria Novella e Cappella Brancacci). Pranzo libero.
Pomeriggio libero e proseguimento delle visite didattiche. Alle ore 16:00 circa partenza per il rientro.
Eventuale cena libera lungo il percorso. Arrivo in serata.