Ancona, 17 novembre 2014

COMUNICAZIONE n. 165

AGLI   ALUNNI INTERESSATI
        DELLA CLASSE 1a D

Alla   Prof.ssa  MARIANI F.

OGGETTO: Sportello di Matematica.

Con la presente si comunica agli alunni interessati che VENERDI’ 21 NOVEMBRE p.v. dalle ore 13:50 alle ore 15:50 si effettuerà lo sportello di MATEMATICA con la prof.ssa Mariani F.

Si invitano gli alunni a restituire alla prof.ssa Mariani la sottostante autorizzazione debitamente compilata e firmata dal genitore entro il 20 novembre 2014.

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                           LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”
                                                           ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe 1a Sez. D autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a frequentare lo sportello di MATEMATICA come da comunicazione n. 165 del 17 novembre 2014.

Ancona, _____/_____/_____       FIRMA DEL GENITORE _______________________________