Ancona, 14 novembre 2014

COMUNICAZIONE n. 161

AGLI   ALUNNI  INTERESSATI

DELLE CLASSI 1a B - 1a E

Alla   Prof.ssa  GRAZIOSI T..

OGGETTO: Sportello di Matematica.

Con la presente si comunica agli alunni interessati il calendario dello sportello di matematica che avrà inizio VENERDI’ 21 OTTOBRE p.v. dalle ore 13:30 alle ore 15:00 con la prof.ssa Graziosi Tania:

venerdì 21 novembre 2014 dalle ore 13:30 alle ore 15:00 - classi 1B e 1E

venerdì 28 novembre 2014 dalle ore 13:30 alle ore 15:00 - classi 1B e 1E

Si invitano gli alunni a restituire in Segreteria la sottostante autorizzazione debitamente compilata e firmata dal genitore entro il 20 novembre 2014.

/sg

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”
                                                              ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe 1a Sez. ____ autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a frequentare lo sportello di MATEMATICA come da comunicazione n. 161 del 14 novembre 2014.

Ancona, _____/_____/_____       FIRMA DEL GENITORE _______________________________