Ancona, 17 novembre 2014

COMUNICAZIONE n. 163

AGLI   ALUNNI INTERESSATI

DELLA CLASSE 4a D

Alla   Prof.ssa  PACETTI F.

OGGETTO: Sportello di Fisica.

Con la presente si comunica agli alunni interessati che MARTEDI’ 18 NOVEMBRE p.v. dalle ore 13:10 alle ore 14:10 si effettuerà lo sportello di FISICA con la prof.ssa Pacetti F.

Si invitano gli alunni a restituire alla prof.ssa Pacetti la sottostante autorizzazione debitamente compilata e firmata dal genitore il 18 novembre 2014.

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”
                                                                 ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe 4a Sez. D autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a frequentare lo sportello di FISICA come da comunicazione n. 163 del 17 novembre 2014.

Ancona, _____/_____/_____       FIRMA DEL GENITORE _______________________________