Ancona, 30 ottobre 2014

Ai genitori degli Alunni

Ai Docenti accompagnatori Bonanni

e p.c. Al personale ATA

OGGETTO: Spettacolo teatrale “Finzioni”

Il giorno giovedì 20 novembre 2014 la classe in indirizzo accompagnata dalla prof.ssa Bonanni si recherà al Teatro Sperimentale per assistere allo spettacolo “Finzioni” (Compagnia Italiana di Prosa)

Il costo dello spettacolo è di € 9.00; l’autorizzazione debitamente firmata deve essere consegnata all’insegnate accompagnatore entro martedì 18 novembre 2014

Gli alunni si recheranno al teatro con mezzi propri uscendo da scuola alle ore 10:00 dove troveranno ad attenderli il docente accompagnatore; al termine dello spettacolo gli stessi si recheranno a casa sempre con mezzi propri.

Prof.ssa. Annarita Durantini