DISTRETTO SCOLASTICO N.9

Ai   GENITORI   e

AGLI   ALUNNI   interessati

Classi TERZE

e, p.c. Alla Prof.ssa GIORGETTI G.

Prof.ssa ORAZI R.

Oggetto: Settimana Bianca.

Si comunica che saranno forniti quanto prima il programma e tutte le informazioni relative alla settimana bianca.

Si informa che gli alunni partecipanti alla settimana bianca, oltre ad un documento di identità, dovranno essere in possesso del certificato medico per attività non agonistica rilasciato dal medico di famiglia. Chi ha un certificato per attività agonistica in corso di validità è sufficiente una copia dello stesso. Tali certificati dovranno essere consegnati in Segreteria didattica (Stefania/Laura) entro venerdì 23 gennaio p.v.