Ancona,  11 febbraio  2015

Agli alunni  interessati

Classi  4

e   p.c. Ai docenti classi 4

Oggetto: Corsi di Orientamento Scuola Normale Superiore di PISA.

Si informa che la Scuola Normale Superiore di Pisa organizza corsi di orientamento universitario ai quali possono partecipare senza onere di soggiorno gli  studenti del penultimo anno che risultino meritevoli (al massimo cinque), gli interessati sono pregati di fornire i nominativi in segreteria entro e non oltre il 10 marzo 2015.

Possono inoltre partecipare studenti  del penultimo e dell’ultimo anno, disponibili ad assumere l’onere delle spese di soggiorno; i posti, saranno assegnati a domanda degli studenti interessati, secondo le modalità che saranno pubblicate sul sito web della SNS, a partire dal prossimo marzo. Anche per questa modalità di partecipazione è prevista una selezione tra le domande pervenute.

Per eventuali richieste, chiarimenti e ulteriori informazioni riguardanti i corsi è possibile inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .