Ancona, 4/12/2014

AGLI     STUDENTI DEL LICEO
                                                                               AI        GENITORI DEGLI ALUNNI
                                                                               AI        DOCENTI
                                                                   e p.c.    AL        PERSONALE A.T.A.

Oggetto: Proclamazione sciopero Nazionale di 8 ore Conerobus.

Si comunica che per venerdì 12 DICEMBRE 2014 le Organizzazioni Sindacali CGIL –UUIL UGL hanno proclamato uno sciopero nazionale di 8 ore che interesserà tutto il comparto del trasporto pubblico locale.

Nelle Marche Le modalità di astensione dal lavoro degli autoferrotranvieri aderenti a tali sigle sindacali, prevedono l’effettuazione dello sciopero nella fascia oraria  09:00  17:00.

Pertanto le corse ricadenti in tale fascia oraria non potranno essere garantite.