Ancona, 13 gennaio 2015

AGLI  ALUNNI
                                                                                       Classi  QUARTE

AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO: Incontro esperti Museo Balì.

Si comunica il calendario rettificato – per motivi logistici - degli incontri con gli esperti del Balì. La presente sostituisce integralmente le precedenti comunicazioni.

Si precisa che l’orario è indicativo in  quanto non sarà rispettato il suono della campanella del cambio dell’ora.

I docenti dell’ora accompagneranno le classi nell’aula indicata come da prospetto. I docenti di Fisica che volessero assistere, provvederanno ad accordarsi con il docente impegnato nell’ora.