Ancona, 17 gennaio 2015

AGLI  ALUNNI

Classi  QUARTE

AI DOCENTI INTERESSATI

OGGETTO: Rettifica incontro esperti Museo Balì.

Per motivi dipendenti da improvvisa indisponibilità di un animatore per la giornata del martedì, le attività con il Museo del Balì, subiranno leggere modifiche e si svolgeranno secondo il programma allegato.

Ci si scusa in particolare con i docenti dell’ultima ora del lunedì delle classi quarte.

Si precisa che l’orario è indicativo in  quanto non sarà rispettato il suono della campanella del cambio dell’ora.

I docenti dell’ora accompagneranno le classi nell’aula indicata come da prospetto. I docenti di Fisica che volessero assistere, provvederanno ad accordarsi con il docente impegnato nell’ora.