ANCONA, 12 marzo 2015

Delle  CLASSI  2B – 2D – 2E

Ai DOCENTI ACCOMPAGNATORI:

Morganti, Fabi, Honorati, Stacchiotti

OGGETTO: Viaggio di Istruzione a RAVENNA – 10/11 aprile 2015.

PROGRAMMA

1° Giorno 10 Aprile:  Ritrovo davanti alla sede del Liceo alle ore 07,00. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per RAVENNA. Visita guidata della città.

Pranzo libero. Pomeriggio continuo visita guidata ad alcuni monumenti bizantini (Mausoleo di Galla Placidia, Mausoleo di Teodorico, Sant’Apollinare nuovo, San Vitale, ecc.), cena e pernottamento in Hotel.

OLYMPIC HOTEL

Via Anello del Pino n. 8 ang.XVII – 48015 Milano Marittima (Cervia) – Tel. 0544.991465

2° Giorno 11 Aprile: MIRABILANDIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Mirabilandia con visita del Parco giochi con attività didattica “la fisica nelle attrazioni”. Pranzo libero.

Pomeriggio continuo attività didattica. Alle ore 17:30 circa partenza per il rientro.

Arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

€ 110,00

da versare entro il 20/03/2015 sul conto corrente postale n. 10804607 intestato a Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei Ancona o sul c/c bancario codice IBAN IT 51 A 08916 02601 000020180981.

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata in Segreteria entro e non oltre venerdì 20/03/2015 insieme all'autorizzazione debitamente firmata dal genitore.

LA QUOTA COMPRENDE:

• Viaggio a/r in pullman GT;
  • trattamento di ½ pensione in hotel a 3 stelle, camere multiple dotate di servizi privati;
  • ingresso e attività didattica nel parco giochi di Mirabilandia;
  • pacchetto speciale ingressi Ravenna;
  • Servizio guida come da programma;
  • Assicurazione RCT obbligatoria per legge;
  • Iva, tasse, pedaggi e parcheggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le bevande, gli extra e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

Si invitano gli studenti a partire muniti della tessera sanitaria elettronica per usufruire dell’assistenza pubblica sanitaria + libretto cartaceo (se in possesso) e carta di identità.

Da pagare in loco deposito cauzionale 10,00  a persona che sarà restituito salvo danni arrecati alle strutture e Tassa comunale  di € 2,00 a persona

#---------------------------------------------------------------------------------------------

L__  scrivente ______________________________________________ genitore dell’alunn__ ____________________________________________ frequentante la classe 2a sez. _____ AUTORIZZA/NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare nelle forme e con le modalità di cui alle vigenti disposizioni Ministeriali, al Viaggio di istruzione a Ravenna nel periodo 10/11 aprile 2015 come da comunicazione n. 419 del 12/03/2015.

Ancona lì, ______________       Firma di un genitore _________________________________