INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 27 gennaio 2015

COMUNICAZIONE N. 318

Agli studenti delle classi  3^G; 4^G; 3^A; 4^A; 3^F;

4^F; 3^B; 4^B; 4^C; 5^G ;

ai docenti e

al personale A.T.A

Oggetto: utilizzo palestra esterna.

Si ricorda alle classi in elenco che utilizzano la palestra “Carlo Urbani” - durante le ore di Scienze motorie – il cambio della turnazione a partire dal 1 febbraio 2015 (come da calendario allegato).

I ragazzi, raggiungeranno la palestra con un autobus che dal liceo li porterà in piazza Salvo D’Acquisto e alla fine della lezione li riporterà in sede.

Si precisa che gli alunni attenderanno l’autobus in prossimità della pensilina all’entrata sud della scuola. Il docente sarà ad attenderli in palestra “Carlo Urbani”.