Ancona, 27 gennaio 2015

COMUNICAZIONE n. 316

AGLI  ALUNNI  INTERESSATI

Classi QUINTE

OGGETTO:Orientamento Università di Bologna. 3 marzo 2015.

Si comunica che il giorno 3 marzo 2015 le classi quinte si recheranno presso l’Università di Bologna per la giornata orientativa.

Si fa presente che a tale scopo l’iscrizione deve essere fatta il prima possibile personalmente dal singolo studente tramite il sito alma orienta – giornate dell’orientamento (home page). Senza tale iscrizione non vi si potrà partecipare.

Con l’occasione si ricorda agli alunni di versare € 12,00 - per il trasporto tramite pullman riservato - tassativamente entro e non oltre GIOVEDI’ 29 gennaio pena esclusione dalla giornata di orientamento a Bologna.