Scuol@2.0

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI  IIe  e  IVe

AI DOCENTI DELLE CLASSI  IIe  e  IVe

Alla prof.ssa ULISSE

OGGETTO:  prove in parallelo di lingua inglese per le classi  IIe  e  IVe .

Si comunica che si svolgeranno  le prove in parallelo di lingua inglese per gli alunni delle classi seconde e quarte secondo il seguente calendario:

MERCOLEDI’ 15 APRILE p.v. dalle ore 10:05 alle ore 11:00  per le classi seconde. Le classi  2C – 2F – 2B – 2H e 2I svolgeranno la prova in Auditorium; le altre classi  resteranno nelle rispettive aule.

MERCOLEDI’ 22 APRILE p.v. dalle ore 11:00 alle 12:15 ca.  per le classi quarte. Le classi 4A e 4C svolgeranno la prova in Auditorium;  le altre classi  resteranno nelle rispettive aule.

Si ricorda che NON E’ AMMESSO  l’uso del  dizionario.