Ancona, 14 febbraio 2015

Ai genitori degli Alunni
Ai docenti classe 2a D
Al Docente Prof.ssa Fabi

OGGETTO:  Progetto “Le vie dei Robot”.

Il giorno sabato  21 febbraio 2015 la classe 2a D dalle ore 08.10 alle ore 11.00 svilupperà in laboratorio umanistico il progetto “Le vie dei robot” con l’ing. Cesaretti Lorenzo e la prof.ssa Fabi.

I docenti, delle ore indicate, si recheranno in laboratorio umanistico e assisteranno gli alunni.

Al termine dell’attività gli stessi riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.

Prof.ssa. Annarita Durantini