Ancona, 18 ottobre 2014

A TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME
E AI RAPPRESENTANTI DI CIASCUNA ALTRA CLASSE

p.c. AI     DOCENTI DELLE CLASSI PRIME

p.c. AL     PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Incontro per la presentazione delle attività del Lab. Teatrale e Musicale.

Si comunica che MERCOLEDI’ 22 ottobre p.v. dalle ore 11:15 alle ore 12:10 le classi prime e i due rappresentanti di ciascuna altra classe incontreranno in Auditorium le referenti del laboratorio musicale e teatrale, il coordinatore dell’Accademia Musicale di Ancona e la regista Ylenia Pace per illustrare i progetti dei Lab. Musicale e Teatrale e le rispettive modalità di adesione.

Durante l’incontro saranno illustrati il funzionamento dei laboratori, le modalità di iscrizione e del pagamento e il progetto musicale curriculare (si allegano la tabella 1 e la tabella 2  per il laboratorio musicale).

I docenti in servizio durante l’ora sopracitata accompagneranno le proprie classi prime in Auditorium e vigileranno affinché l’incontro si svolga in modo ordinato e proficuo.