Ancona, 26 marzo 2015

AGLI  ALUNNI classe   3^A - 3^C - 5^E

AI  DOCENTI  classe    3^A - 3^C - 5^E

Ai Docenti accompagnatori Carletti - Lovascio

OGGETTO: Spettacolo Teatrale “La roba e Nedda”.

Si comunica che gli alunni delle  classi in indirizzo mercoledì 15 aprile si recheranno al Teatro Italia per assistere allo spettacolo teatrale “La roba e Nedda” (compagnia Teatrale I Guitti).

Il costo dello spettacolo è di € 9.00. Gli alunni sono invitati a consegnare al docente della classe l’autorizzazione debitamente firmata dal genitore entro il 10 APRILE.

Gli studenti usciranno da scuola alle ore 10.00 e raggiungeranno il teatro con mezzi propri  dove troveranno ad attenderli i docenti Carletti e Lovascio; al termine dello spettacolo si recheranno a casa, sempre con mezzi propri.

#-----------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO
Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe _____ sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare alla rappresentazione teatrale che si svolgerà Mercoledì 15 aprile 2015 come da comunicazione n. 465 del 26 marzo 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________