Ancona, 28 gennaio 2015

COMUNICAZIONE n. 328

AGLI   ALUNNI INTERESSATI

e, p.c. AI DOCENTI

OGGETTO: “La Giornata dell’Arte” – Bando di concorso.

La Consulta provinciale della Studenti della Provincia di Ancona (CPS) organizza “La Giornata dell’Arte” che si svolgerà nel mese di aprile c.a. nella provincia di Ancona. A tal proposito, indice un Concorso (di cui si allega il Bando) rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di II grado della provincia che ha la finalità di sensibilizzare sul tema della Diversità.

Gli elaborati, con il Modulo di iscrizione (allegato), dovranno essere consegnati entro e non oltre sabato 7 marzo 2015 presso la Segreteria scolastica (Stefania/Laura).