Ancona, 24 marzo 2015

AI   DOCENTI  interessati

AL Prof. ERCOLI G.

e, p.c. Ai Collaboratori Scolastici

OGGETTO: Iscrizioni Esame YCT - Cinese.

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame YCT (Youth Chinese Test), Test di Proficiency di lingua cinese per gli studenti delle scuole superiori, per la sessione 2015.

La giornata d’esame si terrà in data  30 maggio 2015.

Affinché la scuola possa procedere all’iscrizione on-line, si invitano gli studenti interessati a compilare il modulo con i dati richiesti e versare le quote di iscrizione secondo lo schema allegato.

I pagamenti vanno effettuatisul conto corrente postale n. 10804607 intestato a Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei Ancona o sul c/c bancario codice IBAN IT 51 A 08916 02601 000020180981 e la ricevuta deve essere consegnata in Segreteria entro e non oltre GIOVEDI’ 9  APRILE 2015.