Ancona, 24 ottobre 2014

A TUTTE LE CLASSI
                                                                                A TUTTI I DOCENTI
                                                                      e, p.c. AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Iscrizione al Laboratorio Musicale.

Si comunica che le iscrizioni al Laboratorio Musicale verranno effettuate martedì 28 ottobre 2014 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 presso la sala insegnanti del plesso A.

Gli studenti interessati, nel luogo e nell’ora sopra indicati, troveranno a disposizione gli insegnanti delle varie discipline, che provvederanno a fissare il giorno settimanale in cui si svolgerà l’attività e ad indicare per ciascuno il gruppo di inserimento.

Nella stessa sede verrà consegnato a ciascun alunno interessato il modulo di iscrizione, contenente l’indicazione del tipo di attività e della quota di iscrizione individuale.

Il modulo dovrà essere firmato dai genitori e riconsegnato nel primo giorno di lezione al docente che espleta l’attività. A coloro che non consegneranno il modulo non sarà consentito di effettuare la lezione.

Si ricorda che il prospetto dei costi è inserito nel sito della scuola in allegato alla circolare n. 89.

Le lezioni avranno inizio nella prima settimana di novembre secondo il calendario indicato dai docenti al momento dell’iscrizione.