Ancona, 8 gennaio 2015

COMUNICAZIONE n. 257

AGLI  ALUNNI

Classi  SECONDE

OGGETTO: Giornate in Lingua.

Come attività propedeutica al CLIL quest’anno si sperimentano 2 giornate in lingua.

Nelle mattinate del 20 e 21 gennaio, dalle ore 08:10 alle ore 12:10, gli alunni delle classi seconde saranno divisi in gruppi e svolgeranno attività laboratoriali e di animazione esclusivamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua.

Gli alunni sono pertanto invitati a versare la quota di € 16,00 preferibilmente sul c/c postale n. 10804607 intestato a LS “Galileo Galilei” - Servizio cassa  a nome dell’alunno stesso (causale “Giornate in Lingua”), entro VENERDI’ 16  GENNAIO 2015. E’ altresì preferibile il versamento cumulativo per classe.