• LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
  • Scuol@ 2.0
  • Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
  • Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
  • INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  •   Cod. Fisc. 80012230423

Ancona, 08 ottobre 2014

COMUNICAZIONE N. 063

Agli Alunni
                                                                                                                                                  Loro Sede

OGGETTO: Frequenza differenziata.

Si comunica che alunni impegnati in attività sportive o che frequentano il Conservatorio Musicale o altro devono far pervenire, in segreteria, il calendario degli impegni certificato dall’ente che verrà vistato dal Dirigente Scolastico e consegnato al coordinatore di classe.

I docenti possono scegliere se registrare questo tipo di assenze come assenze giustificate e a fine trimestre/pentamestre toglierle dal totale, oppure inserire un’annotazione sul registro di classe riguardante l’assenza.

Solo le giornate di assenza non comprese nel calendario comunicato dovranno essere giustificate.