Ancona, 31 ottobre 2014

A TUTTI GLI ALUNNI

A TUTTI I DOCENTI

AL PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Elezioni dei rappresentanti degli studenti negli Organi Collegiali Scolastici a.s. 2014/15: Consiglio di Istituto. Replica.

Vista la richiesta dei componenti il Seggio elettorale alunni, sentito il parere della Commissione Elettorale di Istituto, con la presente si comunica che sono state annullate le votazioni per l’elezione dei rappresentanti per la componente alunni del Consiglio di Istituto per l’a.s. 2014/15.

Contestualmente vengono nuovamente indette per il giorno GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE nella prima ora di lezione dalle ore 8.10 alle ore 9.10.

Si sollecitano i docenti a collaborare sorvegliando il regolare svolgimento delle operazioni di voto.

Prof.ssa Annarita DURANTINI