LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
Scuol@ 2.0
Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Fisc. 80012230423

 

                                                                         Ancona, 23 ottobre 2014

 

COMUNICAZIONE n. 100

 

AGLI STUDENTI

interessati ai corsi di lingua cinese

e, p.c. AI DOCENTI - S E D E

 

Oggetto: Corsi extracurricolari di lingua cinese. Modifica

In seguito al numero estremamente ridotto di richieste di partecipazione ai corsi in oggetto, il nostro istituto è costretto a modificare le modalità di organizzazione nonché dei costi dell'attività.

Potrebbero essere organizzati due corsi, uno di livello base ed uno di secondo livello, finalizzati rispettivamente all'ottenimento del certificato YCT1 e YCT2. Ciascun corso prevederebbe due ore di lezione settimanali con un docente madrelingua cinese ed un’ora ogni due settimane di supporto grammaticale con un docente italiano. Le lezioni si svolgerebbero a fine mattinata, orientativamente tra le ore 13:30 e le 15:30, ma l'orario definitivo sarebbe deciso dopo la formazione del gruppo, cercando di rispettare le diverse esigenze degli allievi.

La partecipazione ai corsi prevederebbe un costo di € 65,00 a carico delle famiglie, per attività didattiche in gruppi ristretti, di 4-5 allievi di secondo livello e 8-10 allievi per il livello base. A seguito di tale modifica, si richiede agli interessati la conferma dell'iscrizione già presentata.

I relativi versamenti verrebbero effettuati dopo la pubblicazione ufficiale della lista dei partecipanti, secondo scadenze che verrebbero comunicate a breve.

E' richiesta la conferma di iscrizione entro venerdì 31 ottobre, presentando in Segreteria il modulo di adesione debitamente firmato dai genitori.

 

     IL REFERENTE                                     IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giancarlo Ercoli                               Prof.ssa Annarita Durantini