LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
Scuol@ 2.0
Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Fisc. 80012230423

 

Ancona, 9 ottobre 2014

 

COMUNICAZIONE n. 066

 

AGLI STUDENTI delle
CLASSI SECONDE
e, p.c. AI DOCENTI  -        S E D E

 

Oggetto: Corso extracurriculare di lingua cinese primo livello.

In seguito a richieste da parte dei genitori, la scuola offre corsi  extracurricolari di lingua cinese di primo livello anche agli allievi delle classi seconde.

Lo scorso anno si è formato un primo gruppo che ha frequentato il corso ed ha ottenuto la certificazione di primo livello.

Quest’anno è possibile formare un nuovo gruppo di primo livello, cui potranno partecipare anche gli allievi delle seconde classi.

Il corso prevede due ore di lezione settimanale con una docente madrelingua cinese ed un’ora settimanale di supporto grammaticale con un docente italiano. Le lezioni si svolgeranno a fine mattinata, orientativamente tra le ore 13:30 e le 15:30, ma l'orario definitivo sarà deciso dopo la formazione del gruppo, cercando di rispettare le diverse esigenze degli allievi.

La partecipazione ai corsi prevede un costo di € 45,00 a carico delle famiglie, se i partecipanti sono minimo 20 per corso istituito.

I relativi versamenti verranno effettuati dopo la pubblicazione ufficiale della lista dei partecipanti, secondo scadenze che verranno comunicate a breve.

Per gli interessati è richiesta l'iscrizione entro venerdì 17 ottobre, presentando in Segreteria il modulo di adesione debitamente firmato dai genitori.

 

         IL REFERENTE                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO
      Prof. Giancarlo Ercoli                                                      Prof.ssa Annarita Durantini
 

\sg