Ancona, 9 ottobre 2014

CLASSI 1A - 2A - 2C
e, p.c. AI DOCENTI
Loro Sedi

Oggetto: Convegno “Corporeità e nuovi media” del Festival Cinematica.

La Mole Vanvitelliana di Ancona ospita dal 13 al 18 ottobre il festival Cinematica, che si chiude con il convegno nazionale “Corporeità e nuovi media”. Il liceo scientifico Galilei presenta in tale sede una relazione sulla sperimentazione attivata con le nuove tecnologie, dal titolo “Metodologia e strumenti della Didattica 2.0”.

Gli studenti delle classi 1A, 2A e 2C si recheranno sabato 18 ottobre presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana per assistere all’evento. Gli studenti dovranno raggiungere la sede del convegno per le ore 9.15 con mezzi propri. L’evento si concluderà alle ore 13.15 e gli alunni faranno ritorno alle proprie abitazioni sempre autonomamente.

Le autorizzazioni, debitamente firmate dal genitore, dovranno essere riconsegnate alla prof.ssa Ceccacci entro lunedì 13 ottobre 2014.