Liceo Scientifico – Liceo delle Scienze Applicate

A TUTTO IL PERSONALE

DOCENTE E NON DOCENTE

A TUTTI GLI ALUNNI E GENITORI

OGGETTO: Concerto di Natale.

Si comunica che LUNEDI’ 22 Dicembre p.v. alle ore 21:00 presso il nostro Auditorium in collaborazione con l’Accademia Musicale di Ancona, si terrà il Concerto di Natale con gli studenti del Laboratorio Musicale.

Tutto il personale docente e non docente, gli alunni e i genitori di tutte le classi sono invitati a partecipare e sarà l’occasione per un saluto e un augurio per le feste natalizie.