Ancona, 24 aprile 2015

COMUNICAZIONE N. 524

AGLI ALUNNI IN ELENCO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Oggetto: torneo pallanuoto e gara nuoto

Si comunica che venerdì 8 maggio 2015 si terrà, presso la piscina del Passetto di Ancona dalle ore  08.30  alle ore 13.00  circa, la gara di nuoto per n. 16 allievi e il torneo di pallanuoto per n. 17 allievi (vedi elenco allegato):

• Accompagnatore : Prof.ssa  Orazi Rossana

I ragazzi in elenco dovranno presentarsi alle 08.00  presso l’impianto con mezzi propri, muniti di autorizzazione firmata dai genitori e documento di riconoscimento con fotografia.

Si ricorda di portare in segreteria entro il 06/05/2014 un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistico o agonistico (anche in fotocopia)

Per qualsiasi problema o impedimento telefonare alla prof.ssa Orazi al numero 329/3436411.

IL Dirigente ScolasticO
Prof. ssa Annarita Durantini

=======================================================================

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe    a Sez. ___ autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a partecipare alla fase finale regionale del torneo di pallanuoto e gara di nuoto presso la piscina del Passetto di Ancona il giorno 8 maggio 2015 ) dalle ore 08.30 alle ore 13.00 circa. Gli alunni dovranno raggiungere e lasciare l’impianto con mezzi propri.

Ancona, _____/_____/_____                                          FIRMA DEL GENITORE