Ancona, 23 aprile 2015

COMUNICAZIONE N. 522

AI     DOCENTI  CLASSI  QUARTE

AGLI  ALUNNI  CLASSI  QUARTE

OGGETTO: prova comune di CHIMICA classi quarte.

Si comunica che le classi quarte il giorno MARTEDI’ 28 APRILE 2015 effettueranno la prova comune di CHIMICA dalle ore 10:05 alle ore 11:00 nelle proprie aule.

Solamente gli alunni delle classi 4B – 4C – 4D e 4E scenderanno in Auditorium per effettuare la prova.

I docenti in servizio in tali ore sono invitati a controllare il registro delle firme per eventuali sostituzioni (sala docenti).