Ancona,  20 aprile 2015

3.         Ruggeri Alessandro                 4A

4.         Mulinari Niccolò                     4D

5.         Giampaolo Michele                 2A

Oggetto: ESAME CINESE HSK 1 – livello avanzato.

Si comunica che i sopraelencati alunni il giorno 16 maggio 2015 sosteranno gli Esami per la certificazione di Lingua Cinese presso l’Istituto Confucio di Macerata.

Il giorno dell’Esame il partecipante dovrà essere munito di:

ü  Admission Ticket

ü  Documento di identità

ü  Copia originale della ricevuta di pagamento del contributo di iscrizione

ü  Matita 2B, gomma, righello.

Gli allievi dovranno raggiungere autonomamente l’Istituto Confucio di Macerata e saranno considerati assenti giustificati.

Si invitano gli alunni a consegnare l’autorizzazione debitamente compilata dal genitore entro il 12/05/2015 in Segreteria (Stefania/Laura).

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” - ANCONA

__l__ scrivente ______________________________________________ genitore dell’alunno/a __________________________________________ frequentante la classe ___a Sez. ____   autorizza ___l___ propri___ figli___ a partecipare all’Esame di Cinese che si terrà il 16 maggio a Macerata come da comunicazione n. 513 del 20 aprile 2015.

Ancona, _____/_____/_____        FIRMA DEL GENITORE  _______________________________