Ancona,  20 aprile 2015

8.         Principi Carlotta                      4G

9.         Koudounas Alkis                    4G

10.     Gregori Giacomo                    5A

Oggetto: CAMPIONATO NAZIONALE  SCACCHI.

Si comunica che i sopraelencati alunni nel periodo 19-22 maggio parteciperanno al Campionato Regionale  di Scacchi – Fase Nazionale che si svolgerà ad Assisi.

Gli allievi dovranno contattare per il viaggio di andata e ritorno l’accompagnatore delegato dalla D.S. ing. Piero Gregori.

La gara si svolgerà presso il PalaEventi di Santa Maria degli Angeli di Assisi; gli alunni soggiorneranno all’Hotel ABACUS*** in via Berlinguer n. 1 ad Assisi (tel. 075.8043940 – www.hotelabacusassisi.com).

Gli alunni saranno considerati assenti giustificati per tutto il periodo e si invitano gli stessi a consegnare l’autorizzazione debitamente compilata dal genitore entro il 14/05/2015 in Segreteria (Stefania/Laura).

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” - ANCONA

__l__ scrivente ______________________________________________ genitore dell’alunno/a __________________________________________ frequentante la classe ___a Sez. ____   autorizza ___l___ propri___ figli___ a partecipare al Campionato Nazionale di Scacchi che si terrà nel periodo 19-22 maggio ad Assisi come da comunicazione n. 512 del 20 aprile 2015.

Ancona, _____/_____/_____        FIRMA DEL GENITORE  _______________________________