Ancona, 15/04/2015

COMUNICAZIONE n. 501

Ai docenti  della I C

agli alunni della  IC

Oggetto : progetto  BIODIVERSITA’ -FLORA-VEGETAZIONE-PAESAGGIO –UNIVPM –facoltà agraria

Si comunica che la classe I C parteciperà al progetto  BIODIVERSITA’-FVP secondo il seguente calendario :

a)      mercoledì 22 aprile dalle ore 9:10 alle ore 11:00  incontro, nella propria aula, con la Prof.ssa  Paola Filipponi – UNIVPM  -facoltà di agraria.

b)      venerdì 24 aprile dalle ore 8: 45 alle ore 12:00  visita all’Orto Botanico “Selva di Gallignano” dell’Università Politecnica delle Marche.

Gli studenti raggiungeranno con i propri  mezzi l’orto botanico,dove troveranno ad accoglierli la prof.ssa Bossoletti,  e al termine della visita,  sempre con i propri mezzi, faranno ritorno a casa.

Annarita  Durantini

Autorizzazione  per il 24 aprile visita all’Orto Botanico

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe _____ sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare a progetto  BIODIVERSITA’ -FLORA-VEGETAZIONE-PAESAGGIO come da  comunicazione n. 501 del 15 aprile 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________