INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 13 aprile 2015

delle classi V A e H

Al personale Ata

CIRCOLARE   N. 498

Oggetto: Invalsi – Simulazione prova italiano classi quinte,  Sez. A e H

Si ricorda che domani 14 aprile, alle ore 8.00, presso l’Auditorium, si svolgerà la simulazione della prova di italiano per le classi quinte Sez. A e H.

La simulazione sarà gestita da un osservatore esterno che somministrerà la prova agli studenti coinvolti i quali si recheranno direttamente in auditorium.

I docenti della prima ora di lezione saranno presenti in auditorium prima che la prova sia consegnata per verificare eventuali assenze (a tal fine passeranno in segreteria didattica per la consegna degli elenchi cartacei,); successivamente è probabile che l’esperto, mandato dall’Invalsi, chieda ai docenti stessi di uscire dall’aula.

Gli stessi docenti procederanno all’indicazione degli eventuali assenti sul registro di classe elettronico.