DISTRETTO SCOLASTICO N.9
INTERNET: www.liceogalilei-ancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 8 aprile 2015

COMUNICAZIONE N. 486

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

A TUTTI GLI STUDENTI DEL  TRIENNIO

A TUTTI I  DOCENTI

AL PERSONALE  DELLA SCUOLA

Oggetto : Laboratorio Progetto  Cinema tra letteratura, filosofia e

impegno civile. Incontri pomeridiani su Pasolini.

Si comunica che, nell’ ambito del progetto  Cinema tra letteratura, filosofia e impegno civile e in collaborazione con il circuito regionale Sentieri di cinema, il professor Fabio Sandroni terrà in Aula Magna due incontri dibattito su Pier Paolo Pasolini con analisi del film Il vangelo secondo Matteo secondo il seguente calendario :

MARTEDI’ 14 aprile  ore 14.00/17.00

MARTEDI' 28 aprile  ore 14.00/17.00

Gli incontri, adatti a tutti gli studenti del triennio, forniranno stimoli e materiali per strutturare tesine e  percorsi interdisciplinari sul Novecento.

Si raccomanda di portare con sé carta e penna .

Prof.ssa A. Durantini