Ancona, 24 marzo 2015

COMUNICAZIONE n. 459

AGLI  ALUNNI classe   4^F

AI   DOCENTI  classe 4^F

OGGETTO: Spettacolo Teatrale in lingua inglese.

Si comunica che gli alunni della 4^F non impegnati nell’attività di convivenza Sabato 28 marzo 2015 assisteranno allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Fame”  il costo del biglietto è di €12.00.

Gli alunni sotto elencati si troveranno alle ore 8,00 davanti al cinema teatro Italia dove troveranno ad attenderli la professoressa Mancinelli Paola e Danieli Daniela. Al termine dello spettacolo faranno ritorno a casa.

Albani V.     Bernardi G.    Bianconi E.    Bondini M.     Bruschi G.     Bufacchi V.    Di Silvio M. C.

Francucci R. Freddara R.   Galeazzi M.    Lausdei F.     Giovagnoni L. Manini B.       Moschella I.

Renghini M. Romagnoli R.  Scerbo M.

#-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe _____ sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare alla rappresentazione teatrale che si svolgerà Sabato 28 marzo 2015 come da comunicazione n. 459 del 24 marzo 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________