Ancona, 24 marzo 2015

Comunicazione n. 458

AGLI  ALUNNI classi   3E – 3A – 2A – 3D –3C

–5B -1F – 3B – 5A - 5G

OGGETTO: giornate di primavera del FAI.

Carissimi ragazzi,

vi  ringrazio per la vostra partecipazione al progetto “giornate di primavera del FAI” il vostro impegno e la vostra capacità comunicativa sono stati molto apprezzati dai visitatori.

Le professoresse Ascoli e Azzarello ed io siamo molto soddisfatte del vostro lavoro che mette in luce anche il vostro senso di appartenenza alla città, ma anche alla scuola.

Grazie ancora da parte di tutti.