Ancona, 24 marzo 2015

COMUNICAZIONE n. 456

AGLI   ALUNNI INTERESSATI

DELLA CLASSE  1a G

Alla   Prof.ssa   GIORGETTI  G.

OGGETTO: Sportello di Latino.

Con la presente si comunica agli alunni sotto elencati che da  VENERDI’ 27  MARZO p.v. dalle ore 13:30 alle ore 15:00 si effettuerà lo sportello di LATINO con la prof.ssa  Giorgetti G. ; esso seguirà il seguente calendario:

$1Ø  27 marzo 2015dalle ore 13:30 alle ore 15:00

$1Ø  9 – 16 – 23 aprile 2015    dalle ore 13:30 alle ore 15:00

Si invitano gli alunni a restituire alla Prof.ssa Giorgetti la sottostante autorizzazione debitamente compilata e firmata dal genitore entro il 26 marzo 2015.

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI”

ANCONA

__l__ scrivente ____________________________________________________________ genitore dell’alunno/a ____________________________________________ frequentante la classe 1a Sez. G autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a frequentare i corsi di recupero di  LATINO come da comunicazione n. 456 del 24 marzo 2015.

Ancona, _____/______/______                                                  FIRMA DEL GENITORE______________________