Ancona, 19 marzo 2015

AGLI  ALUNNI  classe  2A

Prof.ssa  ASCOLI SIMONA

e, p.c. Ai Collaboratori Scolastici

OGGETTO: Visita al Porto di Ancona in occasione delle giornate di primavera del FAI. Rettifica.

A rettifica della precedente, si comunica che gli alunni della classe 2A SABATO 21 MARZO usciranno alle ore 10:05 e – con mezzi propri - si recheranno al Porto di Ancona dove troveranno la prof.ssa Ascoli per partecipare alla visita organizzata dal FAI.

Al termine della visita gli alunni faranno ritorno – sempre con mezzi propri – presso le proprie abitazioni.

Si invitano gli studenti a consegnare la sottostante autorizzazione debitamente firmata dal genitore al docente accompagnatore entro venerdì 20  marzo 2015.

#----------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe _____ sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare alla giornata FAI presso il Porto di Ancona che si svolgerà Sabato 21 marzo 2015 come da comunicazione n. 447 del 19 marzo 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________