Liceo Scientifico – Liceo delle scienze applicate

Ancona, 18 marzo 2015

Comunicazione n. 443

Ai docenti interessati

Agli alunni delle classi  terze

Ai genitori alunni classi terze

Oggetto: Visita ai laboratori di microscopia elettronica presso la Facoltà di Ingegneria UNIVPM.

Si comunica che le classi  TERZE effettueranno  una visita al Laboratorio SIMAU- Scienze e Ingegneria della Materia presso l’Università Politecnica delle Marche. Tali visite  sono state concordate con il Prof. Gianni BARUCCA e  con il tecnico dott. Luigi Gobbi  per tutte  le classi  III  secondo il seguente calendario :

Classe  Docente  Data  Ora
3^E  Rocco Lombardo  19 marzo  9.30
3^D  Marina Monti  24 marzo  9.15
3^C  Fiammetta Roccetti  26 marzo  11.15
3^A  Donatella Bossoletti  15 aprile  10.00
3^G  Maria Luisa Capitani  21 aprile  10.30
3^B  Fiammetta Roccetti  23 aprile  11.15

La durata della visita è di circa un’ora e mezza. Al termine gli alunni ritorneranno a scuola e riprenderanno la normale attività didattica (classi 3E - 3D – 3A – 3G). Gli alunni delle classi 3C e 3B si recheranno a casa con mezzi propri.

Gli alunni lasceranno la scuola circa 10 minuti prima dell’appuntamento prefissato in modo da poter raggiungere a piedi l’Università. Si invitano gli alunni a consegnare l’autorizzazione firmata all’insegnate accompagnarore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe 3 sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare all’esperienza laboratoriale c/o il dipartimento di scienze dell’Università Politecnica delle Marche il giorno ________________ come da comunicazione n. 443 del 18 marzo 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________