Liceo scientifico – Liceo scienze applicate
SCUOLA.2.0
                                                                  DISTRETTO SCOLASTICO N.9
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 09/03/ 2015

AGLI ALUNNI delle classi

1C-1F-2H-2I

E    p.c.   Al Personale ATA

CIRCOLARE  N. 406

Oggetto: giornata conclusiva progetto AIESEC

Giovedì 12 marzo alle ore 11,15 gli studenti delle classi interessate si recheranno in Auditorium in occasione della giornata conclusiva del progetto AIESEC.

All’incontro sarà presente il ragazzo coreano ospitato dalla nostra scuola per sei settimane ed i membri dell’associazione che promuove il progetto.