ANCONA, 5 marzo 2015

Delle  CLASSI  4E- 4F- 4G

Ai DOCENTI ACCOMPAGNATORI:

Aggiusti, Azzarello, Monti, Castorani

OGGETTO: Viaggio di Istruzione a VERONA/VENEZIA – 19/21 marzo 2015.

PROGRAMMA

1° Giorno 19 Marzo:  Ritrovo davanti alla sede del Liceo alle ore 06,00. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per PADOVA.

Sosta lungo il percorso. Pranzo libero. Pomeriggio visita guidata alla Cappella degli Scrovegni, ingresso a turni, partenza per Verona, cena e pernottamento in Hotel.

HOTEL  “ALLIANCE****”

Via Unità d’Italia, n. 346 – 37132 Verona – Tel. 045 895 2501

2° Giorno 20 Marzo: VERONA

Prima colazione in hotel. Visita guidata alla città ed i suoi  siti. Pranzo libero. Pomeriggio visita guidata, cena e pernottamento in hotel (possibilità di cena in ristorante centrale).

3° Giorno 21 Marzo: VENEZIA-RIENTRO

Prima colazione in hotel. Partenza per Venezia- Tronchetto, in battello privato trasferimento a Piazza San Marco, visita guidata della città; pranzo libero. Pomeriggio libero e proseguimento delle visite didattiche. Alle ore 17:00 partenza per il rientro.

Cena libera lungo il percorso. Arrivo in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

- Euro 160,00  (min. 68 pax.)

da versare entro il 10/3/2015 sul conto corrente postale n. 10804607 intestato a Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei Ancona o sul c/c bancario codice IBAN IT 51 A 08916 02601 000020180981.

La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata in Segreteria entro e non oltre martedì 10/03/2015 insieme all’autorizzazione debitamente firmata dal genitore.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Viaggio a/r in pullman GT;

- 2 mezze pensioni in hotel a 4 stelle, camere multiple dotate di servizi privati;

- battello privato Tronchetto/San Marco/Tronchetto;

- Servizio guida come da programma;

- Assicurazione RCT obbligatoria per legge;

- Iva, tasse, pedaggi e parcheggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Le bevande, gli extra e quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

- Ingresso ai siti.

Si invitano gli studenti a partire muniti della tessera sanitaria elettronica per usufruire dell’assistenza pubblica sanitaria + libretto cartaceo (se in possesso) e carta di identità, inoltre saranno da portare €. 15,00 per eventuali ingressi ai siti.

Da pagare in loco deposito cauzionale 15,00  a persona che sarà restituito salvo danni arrecati alle strutture e Tassa comunale  di € 2,00 a persona a notte

_______________________

#----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da consegnare in Segreteria unitamente alla ricevuta di versamento di € 160,00 entro il 10/3/2015

L__  scrivente ______________________________________________ genitore dell’alunn__ ____________________________________________ frequentante la classe 4a sez. _____ AUTORIZZA/NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare nelle forme e con le modalità di cui alle vigenti disposizioni Ministeriali, al Viaggio di istruzione a Verona/Venezia nel periodo 19/21 marzo 2015 come da comunicazione n. 402 del 05/03/2015.

Ancona lì, ______________       Firma di un genitore _________________________________