Ancona, 06 febbraio 2015

DELLE CLASSI  5A 5F 5H 5E

Alle ragazze Gruppo Sportivo

OGGETTO: Campionati  Italiani di Ginnastica Artistica

Il giorno 7 febbraio le classi 5A 5F 5H 5E e le ragazze del Gruppo Sportivo pomeridiano di Ginnastica si recheranno al Palarossini per assistere gratuitamente ai Campionati  Italiani di Ginnastica Artistica. L’andata  al Palarossini ed il ritorno, alla fine della manifestazione, alle proprie case avverrà con mezzi propri.

Le classi 5A , 5E e 5F partiranno dal liceo alle ore 11:00 circa, mentre le classi 5H e le ragazze  del Gruppo Sportivo partiranno alle ore 10:10.

Al Palarossini le prof.sse Barbetti e Boriani attenderanno i ragazzi.

/sg\

#------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” - ANCONA

__l__ scrivente ______________________________________________ genitore dell’alunno/a _____________________________________________ frequentante la classe _____  Sez. ______ autorizza/non autorizza (cancellare la voce che non interessa) ___l___ propri___ figli___ a a partecipare alla manifestazione come  da comunicazione n. 346 del 06 febbraio 2015.

Ancona, _____/_____/_____        FIRMA DEL GENITORE  _______________________________