DISTRETTO SCOLASTICO N.9

Agli alunni classi :

2° I Umanistico – 5D Informatica

Ai genitori degli Alunni

Ai docenti classe 2° I-  5 D Inf.

Al Docente Prof. Bernetti R.

Oggetto: Progetto “Le vie dei Robot”.

Il giorno sabato 24 gennaio 2015 le classi  2^ I Umanistico e gli alunni interessati della 5^D Informatica dalle ore 08.10 alle ore 11.00 svilupperanno in laboratorio umanistico il progetto “le vie dei robot” con l’ing. Cesaretti Lorenzo e il prof. Bernetti Roberto.

Al termine delle attività gli alunni riprenderanno il regolare svolgimento delle lezioni.