Ancona, 08 gennaio  2015

COMUNICAZIONE n. 254

Agli alunni  Classi  5^

Ai docenti interessati

Oggetto: Orientamento in uscita.

Di seguito si comunica il calendario delle attività di orientamento in uscita per le classi quinte.

• lunedì 12 gennaio 2015 dalle ore 12.10 alle 13.05  LABA DI FIRENZE (CORSI DI FOTOGRAFIA, GRAPHIC DESIGNER,MULTIMEDIA, ARTI VISIVE, DESIGNER, FASHION) presso aula magna Liceo Galilei
  • Giovedì 22 gennaio 2015 dalle ore 10.05 alle 11.00 L’esercito presenta : centenario della grande guerra con PROIEZIONE DIAPOSITIVE , informazioni su: carriera militare, concorso accademia militare di Modena, concorso Scuola Allievi Maresciallo di Viterbo, arruolamento volontario forze armate, e Forze di Polizia, Arruolamento volontario atleti Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.

Presso Aula magna Liceo Galilei