Ancona, 01 dicembre 2014

COMUNICAZIONE N. 201

Agli Alunni

Ai genitori degli Alunni

OGGETTO:  Sessione esame per certificazione ECDL.

Si comunica che il 15 dicembre 2014 si svolgerà una sessione d’esame per il superamento dei moduli ECDL.

Il termine delle iscrizione e fissato per venerdì 5 dicembre.

Entro il 10 dicembre sarà disponibile l’elenco dei convocati.

Per informazioni e modalità di iscrizione alla sessione d’esame (10gg. Prima la data d’esame) accedere nell’apposita pagina del sito.

Prof.ssa. Annarita Durantini