INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 21 novembre 2014

COMUNICAZIONE n. 186

AGLI ALUNNI CLASSI TERZE E  CLASSI QUINTE

e p.c. AL PERSONALE ATA

OGGETTO: incontro per scambi culturali.

Con la presente si comunica che l’organizzazione Mondo Insieme di Bologna terrà un incontro per la presentazione dei propri programmi di soggiorno studio all’estero per gli alunni delle classi terze ed esperienze annuali nel campus universitario per gli alunni delle classi quinte.

Per chi fosse interessato può trattenersi in Auditorium MARTEDI’ 25 NOVEMBRE p.v. alle ore 12.30, dopo l’Assemblea di Istituto.